GARDEN FLOR

garden flor serra

Il Giardinaggio è sempre stato una passione di famiglia.

GARDEN FLOR nasce il 16 gennaio 2003 da Nicola e Tatiana Striuli, che hanno ereditato dalla famiglia la passione per le piante e per la cura dell’ambiente.

Il vivario conta 15.000 mq di area aziendale di cui 2.000 di vasetteria, 5.000 di campo aperto, 1.000 di area espositiva e diversi ettari di produzione in piena terra.

Nicola si occupa di tutto ciò che concerne le piante, dalla loro coltivazione alla cura: per tenersi sempre al passo con le tecniche del settore frequenta ogni anno corsi di garden design e di botanica, che lo hanno portato negli ultimi anni a specializzarsi anche nella realizzazione di laghetti bionatura, piscine e riqualificazione delle aree verdi.

Tatiana ha seguito invece le orme materne, la cui fioreria è simbolo di eleganza e creatività a San Donà di Piave, e ha deciso di aprire un punto vendita all’interno del vivaio in cui si possono trovare le sue creazione ma anche oggettistica per la casa e arredamento per il giardino.

GARDEN FLOR è specializzato in qualsiasi tipo di lavorazione della terra, in garden design e creazioni floreali. Sempre aggiornati sulle novità del mercato rispondono ad ogni esigenza per quanto riguarda il verde e la natura.

Perchè per GARDEN FLOR ‘La Natura è arte da curare, coltivare e amare’